QUALITY MANAGEMENT
la soddisfazione delle Parti Interessate
chiave di volta per ogni attività commerciale di successo
Bas System Srl consapevole della necessità di evolvere ed adeguare i propri servizi in un contesto di forte concorrenzialità al fine di per essere sempre più vicina alle esigenze della propria clientela, è determinata ad adottare una strategia d’impresa in grado di garantire la soddisfazione non solo dei propri clienti, ma in senso più ampio di tutte le parti interessate.
Per questo Bas System Srl intende perseguire i seguenti principi - obiettivi generali, cardini della politica societaria per la qualità
v implementare e consolidare un’organizzazione aziendale in grado di rispondere con efficienza e piena soddisfazione alle esigenze dei propri clienti;
v promuovere e diffondere la cultura del lavoro secondo “Qualità” in contesti organizzativi medio – piccoli e pertanto ancora lontani da un’ottica di inquadramento ed organizzazione industriale;
v rispettare gli accordi contrattuali assicurando competenza, professionalità, serietà affinché il servizio offerto corrisponda alla Qualità desiderata e la Società ritenuta affidabile;
v sensibilizzare, soprattutto in ambito civile/privato al risparmio energetico ed all’importanza della manutenzione predittiva
v creare condizioni di stabilità economica, organizzative, crescita in know-how che siano gratificanti per il personale aziendale tutto ed allo stesso tempo rassicuranti per i ns. clienti e fornitori storici ed attrattivi per nuovi clienti e partners
v incentivare, motivare, coinvolgere ognuna delle componenti aziendali affinché ciascuno contribuisca, avendone consapevolezza, alla crescita e soddisfazione di tutti
La politica della Qualità si riflette quindi nella volontà della
Direzione di gestire in modo efficiente e sicuro le attività dell’Azienda,
attraverso una migliore organizzazione, un controllo sistematico
dell’operatività, con l’obiettivo di minimizzare a regime i tempi di processo
ed i costi, coinvolgendo il personale attraverso una formazione continua sui
processi operativi che determinano la soddisfazione delle esigenze della
clientela e che, in ultima analisi, consentono un miglioramento continuo.
Per quanto sopra ed in coerenza con le principali attività
aziendali, Bas System Srl ha conseguito ed è costantemente impegnata nel
mantenimento, la certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità
secondo ISO 9001:2015.
